Oggi, dalle ore 16:00, l’evento sportivo “Un calcio per la legalità”, triangolare di calcio di beneficienza tra l’Associazione sportiva “Città di San Nicandro Garganico, C.S. Avvocati Foggia e Selezione Forze dell’Ordine.
La manifestazione sportiva, organizzata dal Lions Club San Nicandro Garganico “Enzo Manduzio” e l’A.S. “Città di San Nicandro Garganico è programmata presso “Villa Sporting Club”, dalle ore 16:00 con i saluti istituzionali e calcio d’inizio alle ore 16:30. Seguirà la premiazione e la degustazione di prodotti tipici locali offerti dall’azienda “Panificio del Gargano” di Lucia Montemitro. Un ringraziamento per la fattiva collaborazione dell’AVERS di San Nicandro.
La manifestazione è stata voluta dagli organizzatori per porre all’attenzione della nostra comunità una riflessione sullo sport e sul mondo del vivere civile. Una giornata per aiutare ragazzi e adulti a riflettere su parole e concetti importanti come giustizia, omertà, coraggio, solidarietà, testimonianza, lealtà, ricordo, impunità e onestà. I fondi raccolti saranno devoluti alle Caritas locali.
La cittadinanza è invitata a partecipare.