“Ringrazio Mario e Giuseppe per essere qui questa mattina”, ha esordito il Sindaco di Torremaggiore, dottor Emilio Di Pumpo, mercoledì 15 maggio in Municipio, rivolgendosi a due giovani concittadini che si sono distinti nel campo culturale e artistico attività.
I due protagonisti dell’incontro sono Giuseppe Luigi Iannetti, showman televisivo pugliese che ha brillantemente condotto la 19esima edizione di “Sanremo doc”, e Mario Garofalo, titolare de “La Gardenia” di Torremaggiore, vincitore dell’ottava edizione di “Sanremo Bouquet”.
“Questo riconoscimento serve per aver alto il nome della nostra comunità, impegnandovi con dedizione e sacrifici nelle rispettive arti e mestieri” ha continuato il Sindaco elogiando i successi artistici dei due giovani.
“Questi due ragazzi continuano a diffondere il buon nome del nostro territorio a livello nazionale, in particolare a Sanremo”, ha aggiunto il sindaco Di Pumpo, sottolineando il merito di Giuseppe e Mario, che hanno raggiunto traguardi importanti nonostante il lavoro e le difficoltà professionali dei Sud Italia.
“Giuseppe e Mario rappresentano il meglio della nostra Torremaggiore. Ragazzi che si fanno strada attraverso la loro arte, il loro lavoro e la loro passione. Per noi è un orgoglio vederli apparire sulle principali emittenti televisive e leggere sui giornali i loro successi. È stato emozionante vederli coinvolti in una realtà come Sanremo, un palcoscenico della musica nazionale e internazionale dove si sono distinti”, ha dichiarato entusiasta l’assessore alla Cultura, Ilenia Coppola. (ititaly24/press)