Il PD ringrazia il Sindaco Vocale e l’Amministrazione Comunale.
È di poche ore fa la notizia comunicata dal Sindaco Vocale relativa alla riapertura dell’ex UDT di San Nicandro Garganico martedì, tre maggio, alla presenza del Direttore Generale della ASL Foggia, Vito Piazzolla.
Mantenuto l’impegno preso, dallo stesso sindaco, ad agosto scorso, presso i vertici della ASL, seguito da numerose interlocuzioni per permetterne la realizzazione.
Rassicurazioni sulla riapertura erano già arrivate dai rappresentanti regionali del Partito Democratico lo scorso anno, si trattava solo di una chiusura temporanea che ne prevedeva la riconversione in struttura di degenza post-Covid, di fatto mai messa in atto.
Il Partito Democratico di San Nicandro Garganico esprime il proprio ringraziamento al sindaco e a tutta l’amministrazione comunale per aver mantenuto gli impegni presi con i cittadini sannicandresi.
La riapertura dell’Ospedale di Comunità rappresenta un servizio alla cittadinanza di primaria importanza che permette a pazienti bisognosi, di usufruire, in un un ambiente adeguato, di cure non eseguibili a domicilio.
La segreteria ed il direttivo del Partito Democratico di San Nicandro Garganico.