Per la realizzazione di postazioni di misura e controllo per il monitoraggio, controllo della portata idrica e contenimento delle pressioni della rete idrica, viene chiesto il restringimento della carreggiata e il divieto di fermata in Via Marconi (ex S.S. 89), per ml. 100,00 prima e ml. successivi al civico 174.
Emanata pertanto l’ordinanza che così precisa:
1- la limitazione della circolazione stradale in Via Marconi (ex S.S. n. 89), per ml. 100,00 prima e ml. successivi al civico 149, in prospicienza dell’attività commerciale all’insegna “Casa dei Liquori”, con circolazione a senso unico alternato, in corrispondenza del cantiere stradale;
2- il segnalamento del cantiere
3- La fermata è vietata su entrambi i lati della carreggiata interessata dalle limitazioni di cui al precedente punto 1) e, comunque, per la lunghezza necessaria alle manovre di superamento del restringimento della carreggiata da parte dei bus e dei mezzi pesanti.
L’Impresa esecutrice dei lavori adotterà tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza e la fluidità della circolazione e mantenerli in perfetta efficienza sia di giorno che di notte e per la sicurezza del personale addetto alle operazioni, di apporre la segnaletica stradale, necessaria ed opportuna, nonché conforme al C.d.S., gli sbarramenti e la cartellazione di preavviso, facilitando l’accesso e l’uscita a veicoli di residenti, garage e attività lavorative poste all’interno dell’area di cantiere, nonché adottare idonei accorgimenti atti a garantire la sicurezza al passaggio dei pedoni ed evitare danni cagionati a persone o cose.