SAN NICANDRO, “INNOVAZIONE ITALIA” LANCIA NUOVA SINERGIA CON IL MOVIMENTO “SUD CHIAMA NORD”

0
219

Questo nuovo binomio politico pone come obiettivi principali la concretezza e la velocità di risoluzione dei veri problemi del Paese, che attanagliano i cittadini italiani da tanti decenni. Siamo consapevoli che è possibile fare molto per cambiare le cose, per ridurre i divari e gli squilibri, operare per sostenere l’occupazione e l’impresa, aprirci alle innovazioni e salvaguardare l’ambiente. Il nostro coinvolgimento politico insieme a “SUD CHIAMA NORD”, intende richiamare all’attenzione verso il bene comune tutti gli uomini e le donne di buona volontà, indipendentemente dal loro credo religioso e dai loro riferimenti culturali e politici, per portare avanti progetti di buona amministrazione. Intendiamo, uscire dalle dinamiche di una politica che guarda ai luoghi comuni, ai facili slogan e che continua a mobilitarsi sulla base di schieramenti precostituiti. È quindi doveroso puntare alla ricomposizione sociale ed alla collaborazione tra generazioni, tra istituzioni, tra persone, per ritrovarsi attorno a quegli interessi condivisi che fanno evolvere una società in una comunità capace di suscitare volontà di partecipazione e richiamare nuove energie.” Dichiara Enzo PALMIERI, segretario organizzativo Nazionale.

“Perseguendo gli obiettivi che ci hanno portato a partecipare alla competizione europea, Sud chiama Nord di Cateno De Luca, continua a crescere e a chiamare a sé quelle forze civiche che oggi non sono rappresentate e che puntano alla buona amministrazione. Si riparte dai territori, principalmente dall’ascolto, dal quale siamo sicuri scaturirà una continua e proficua adesione al partito.” Dichiara Marialuisa Faro commissario per la provincia di Foggia.

“A breve aprirà la prima sede in provincia che sarà a disposizione di quanti vorranno impegnarsi per il progetto e per il proprio territorio, ci aspettano dei duri mesi di lavoro, ci prepariamo per le prossime amministrative e ci sono grandi progetti per le regionali, siamo fiduciosi che Sud Chiama Nord potrà essere quel contenitore che oggi manca e che potrà dare voce e supporto alla società civile e ai buoni amministratori.” Conclude Faro.