SAN NICANDRO GARGANICO, RIAPERTA LA PALESTRA DEL CAMPO SPORTIVO

0
836

È stata riaperta e consegnata venerdì sera la palestra del campo sportivo, chiusa da quasi dieci anni per problemi mai risolti di manutenzione.

I lavori, iniziati poco più di un anno fa, hanno riguardato la manutenzione straordinaria e messa in sicurezza, grazie ad un 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗣𝘂𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝟭𝟬𝟬.𝟬𝟬𝟬 euro, ottenuto dal Comune attraverso un bando sulle strutture sportive pianificato dall’assessorato del vicepresidente della Regione Raffaele Piemontese.

👍🏻 Finalmente un’altra struttura messa a disposizione, delle società sportive e delle loro attività, soprattutto nel periodo invernale.

Ad utilizzare la palestra per le attività di allenamento, saranno tutte le realtà che utilizzano il campo sportivo: le società calcistiche 𝙍𝙚𝙙 𝙃𝙚𝙖𝙧𝙩, 𝘼𝙎𝘿 𝙎𝙖𝙣 𝙉𝙞𝙘𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤, 𝙎𝙖𝙣 𝙉𝙞𝙘𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝙚 𝙡’𝙖𝙨𝙨𝙤𝙘𝙞𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘼𝙩𝙡𝙚𝙩𝙞𝙘𝙖 𝙎𝙖𝙣 𝙉𝙞𝙘𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤.

Venerdì scorso, il vicesindaco Gianpaolo D’Antuono che ha seguito i lavori con il suo assessorato e l’assessore alle Attività Sportive Daniela Carbonella, hanno formalmente consegnato le chiavi della palestra alle Società e sottoscritto il verbale di accordo per l’utilizzo.

Grazie anche al tecnico che ha seguito i lavori, la giovane ingegnere Mirella Grifa e il Gruppo D’Anello per l’esecuzione dei lavori.