Stamattina il Sindaco, Matteo Vocale, ha incontrato il Dirigente Scolastico dell’ I.C. “D’Alessandro-Vocino”, dott.ssa Angela Pia Vaira, accompagnata dal rappresentante dei genitori sig.ra Consiglia Di Lella, il rappresentante dell’ASL FG, sig. Mario D’Ambrosio, il Presidente dell’AVERS, sig. Michele Scarabino, per una verifica più approfondita inerente la chiusura della scuola, causa COVID-19, a seguito delle Ordinanze emesse in questa settimana dal Commissario Prefettizio e dal Sindaco.
Da approfondito esame, di concerto con il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL FG, è emerso che, al momento, la situazione è totalmente sotto controllo, e che la maggioranza della popolazione scolastica interessata, è stata oggetto di screening preventivo, e che la restante potrebbe, entro la settimana prossima, se del caso, essere sottoposta a screening preventivo.
Pertanto da lunedì, 11 ottobre 2021, tutti gli alunni dell’I.C. “D’Alessandro-Vocino”, con esclusione delle classi poste in quarantena, torneranno a frequentare le lezioni in presenza.
Sign in
Welcome! Log into your account
Forgot your password? Get help
Password recovery
Recover your password
A password will be e-mailed to you.