SAN NICANDRIO, CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIA II VICO MAZZINI

0
419

E’ stata all’autorità comunale la chiusura al traffico di Via II Vico Mazzini per i giorni 19 e 20 aprile 2023, al fine di posizionare la piattaforma aerea per poter eseguire i lavori di manutenzione ordinaria al cornicione di un immobile.

Ecco, quindi, l’ordinanza di interdizione della circolazione stradale di questa Via II Vico Mazzini, dalle ore 7,00 alle ore 17,00, dei giorni 28 e 29 aprile 2023 disponendo, nel contempo, che l’occupazione dovrà essere idoneamente segnalata e delimitata in modo da impedire l’accesso alle persone estranee ai lavori.

La ditta esecutrice dei lavori deve adottare tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza e la fluidità della circolazione stradale nelle strade adiacenti il cantiere, per la sicurezza del personale addetto, mantenendoli in perfetta efficienza sia di giorno che di notte.

La ditta deve, inoltre, facilitare l’accesso e l’uscita a veicoli di residenti, garage e attività lavorative poste all’interno dell’area chiusa al traffico veicolare ed adottare idonei accorgimenti atti a garantire la sicurezza al passaggio dei pedoni.

Il provvedimento ha validità dal 28 al 29 aprile 2023, salvo revoca, decadenza o eventuali proroghe regolarmente concesse.