La scelta della Giornata Mondiale della Gentilezza per dare il benvenuto ai nuovi consiglieri/e eletti/e per l’a.s. 2024/2025 non è stata casuale, ma voluta fortemente da tutti per ricordarci della cura che tutti noi dobbiamo avere per ciò che ci circonda. Un modo per sottolineare la comune volontà di interessarsi al bene comune attraverso buone pratiche gentili.
Siamo tutti orgogliosi: Amministrazione comunale, Consiglio comunale, Istituto comprensivo San Giovanni Bosco-De Carolis, Istituto Comprensivo Balilla-Compagnone-Rignano, eletti/e e non, dell’impegno nel raggiungere questo grande risultato espressione di cittadinanza attiva.
Abbiamo 17 ragazzi/e pronti/e a mettersi in gioco per assolvere al loro compito di guida e di buon esempio per tutti quelli della loro età. Ascolteremo le loro istanze ed insieme cercheremo di trovare le soluzioni migliori.
Un augurio a tutti/e per un grande lavoro di squadra ed un ringraziamento sincero ai ragazzi/e che hanno terminato il loro mandato collaborando attivamente alla crescita della nostra Città.
Un ringraziamento alle Dirigenti e alle insegnanti referenti del progetto per la dedizione avuta in questo mese di preparazione alla Cerimonia.
Insieme si cresce…insieme si va lontano.