NUOVE ADESIONI PER LA RIAPERTURA DEL CINEMA SOLIMANDO DI APRICENA

0
524

 

Per l’apertura del Cinema Solimando di Apricena interviene anche la manager del “mondo del cinema” Ambra Craighero che loda l’iniziativa di Alfonso Masselli della “Stilmarmo”. Così, infatti, dichiara: “Mi farò promotrice con i miei amici registi e attori affinché questo bellissimo ‘sogno collettivo’ diventi realtà”.

Altri testimonial sono la critica del cinema Antonia Del Sambro di Firenze e il direttore d’orchestra Luca Maria Testa di Pesaro, entrambi pugliesi di origine.

Questa importante iniziativa ha avuto inizio solo un mese fa con molti firmatari e con l’adesione anche di Costantino Solimando, uno degli eredi dello storico cine teatro apricenese.

Il Sindaco del comune di Apricena, Antonio Potenza, ha già assicurato la massima disponibilità dell’amministrazione comunale anche per cercare le migliori e possibili soluzioni per far rinascere un luogo simbolo della cultura.

Tutti, comunque, sono convinti che il sogno collettivo di tutti i cittadini di Apricena diventerà a presto una bellissima realtà.