Matteo Florio, già membro del Collegio dei Revisori dei Conti Confcommercio, è stato eletto all’unanimità come nuovo Presidente Provinciale Fipe dei ristoratori a Foggia.
La votazione si è tenuta ieri e il nuovo presidente ha espresso la sua gratitudine nei confronti del direttivo e degli associati che hanno sostenuto la sua nomina.
Florio, con la sua esperienza e competenza nel settore, è sicuramente la persona giusta per guidare l’associazione provinciale dei ristoratori e far crescere il settore nella zona.
Il presidente ha dichiarato: “Sono onorato di essere stato eletto Presidente Provinciale Fipe dei ristoratori a Foggia e mi impegno a fare del mio meglio per rappresentare al meglio gli interessi degli associati. Ringrazio il direttivo e gli associati per la fiducia che hanno riposto in me e lavorerò con loro per far crescere il settore dei ristoratori nella provincia di Foggia”.
Matteo Florio rappresenta una figura autorevole e competente nel settore e siamo sicuri che saprà portare la sua esperienza e la sua professionalità a beneficio di tutti gli associati.