MARINACCI, NON POSSO RINNEGARE LA MIA STORIA POLITICA

0
468

Screzi fra noi rappresentanti politici dell’area di centro col centro destra…Risentimenti per un accordo morale non fatto…Documenti inviati alle differenti fazioni per cercare un dialogo sempre negato, ecc… Ma ora che il gioco è fatto e la gente ha scelto… Non ho nulla contro D’Ambrosio, al quale sono legato (come con Ciavarella) da un vincolo antico di affetto ed amicizia…MA LA POLITICA E’ ALTRA COSA!! Ognuno di noi ha una sua storia, una memoria, una coscienza e dei valori non negoziabili… Ora siamo ad un bivio con due soluzioni:
1°- Domenica 24 giugno andarcene al mare, potremmo essere corresponsabili di ignavia e noi del C.D.U. ignavi non lo siamo mai stati;

2° – Si deve assolvere all’ obbligo morale del voto dettato dalla Costituzione: Tutti noi della coalizione di Centro abbiamo il dovere morale di recarci compatti a votare in massa, perché la politica è partecipazione.
BASTA AVERE DUBBI SU CHI VOTARE A S. NICANDRO, AL BALLOTTAGGIO DEL 24 GIUGNO. IO VOTO E FARO’ VOTARE CENTRO DESTRA E IL SUO CANDIDATO SINDACO CIAVARELLA! TUTTI AL VOTO COMPATTI E DECISI…ALTRIMENTI C’E’ LA SINISTRA, VOTARE A SINISTRA?? NEANCHE CON I CARABINIERI!!!