La San Nicandro Neroazzurra è lieta di invitare tutti gli appassionati di calcio e non solo, alla prima serata dedicata alla beneficenza e con tanto divertimento.
A San Nicandro Garganico è nato ufficiosamente l’INTER CLUB (utilizziamo la parola ufficiosamente perché per via di carte burocratiche siamo orgogliosi di essere sotto la sezione di Petacciato Neroazzurra). L’obiettivo di diventare INTER CLUB SAN NICANDRO GARGANICO esiste ed i due responsabili sono consapevoli che è un obiettivo fattibile per via delle numerose richieste che stanno riscontrando. Di fatto, sono già 4 le trasferte organizzate dalla San Nicandro Neroazzurra in questo inizio campionato ed è in progettazione già la quinta che si terrà mercoledì 26 ottobre.
Domenica sera alle ore 20:00 durante la cena di beneficenza, verrà messo a termine l’ultimo tassello della prima iniziativa del direttivo, ovvero una lotteria la quale parte del ricavato andrà in beneficenza all’A.G.A.P.E.
Il responsabile Leone Emanuele afferma: “La nostra intenzione come club non sarà solo trattare tematiche calcistiche, ma aiutare la popolazione quando ci sarà bisogno. Di fatto, siamo in contatto con varie associazioni di volontariato pronte a subentrare in caso di bisogno”.
Per tutte le altre attività, Leone e Luciano, i due responsabili, vi aspettano domenica 16 ottobre presso la trattoria Portofino alle ore 20:30 per degustare una pizza, una birra ed estrarre i numeri vincenti.