Nell’idilliaca Oasi di Stignano, a San Marco in Lamis, in una cornice di boschi dominata dall’auditorium di Grani Futuri, un altro evento imperdibile: Sabato 10 agosto, dalle ore 21:00, la Piazza di Grani Futuri si trasformerà in un palcoscenico vibrante, animato dalla musica travolgente di IVAN CATTANEO, affiancato da Amedeo The Legend e Mauro DJ.
Ivan Cattaneo è un cantautore e artista poliedrico, celebre per il suo stile eclettico che unisce musica e pittura, utilizza la creatività per esprimere emozioni e idee audaci. Con scelte provocatorie, sfida le convenzioni sociali, rendendo ogni sua esibizione un viaggio nell’arte. Per lui, Arte è sinonimo di autenticità, l’Arte è la strada da seguire per evadere dalla monotonia quotidiana.
I biglietti del concerto sono disponibili in prevendita al costo di €17, con consumazione alcolica o analcolica inclusa.
Come da tradizione, durante la serata, non mancheranno deliziose degustazioni a cura di Forno Sammarco, dello chef Luigi Nardella di Masseria Montaratro, con la partecipazione del doc-chef Tiziano Paragone e i vini di Cantine Menhir.