Grazie all’impegno del consigliere provinciale Antonio Zuccaro e del Presidente Antonio Gatta ancora un altro risultato positivo per la città di San Nicandro. Infatti tutti ricordano il susseguirsi di furti presso il plesso scolastico e la piscina in località Portone Perrone. Il presidente Nazario Papa della società che attualmente gestisce la piscina aveva segnalato all’amministrazione provinciale che nei giorni 7 e 11 novembre si sono verificati dei furti da parte di ignoti e che tali furti hanno causato danni sia alla piscina e sia alla società sportiva come d’altronde evidenziato anche dai verbali dei carabinieri di San Nicandro.
Per evitare ulteriori danni che potrebbero comportare ancora spese a carico dell’amministrazione provinciale e alla società sportiva è stato deciso di dotarsi con estrema urgenza di un servizio di videosorveglianza al fine di garantire una maggiore assistenza e assicurando così la continuità del servizio.
Per quanto riguarda invece la palestra degli istituti del villaggio studentesco, è stata affidata ad una ditta di San Nicandro la riqualificazione della struttura per un impegno di 18 mila euro. Tali lavori sono stati indicati di estrema urgenza.
Insomma continua l’impegno dell’amministrazione provinciale, del suo presidente e del consigliere Zuccaro per San Nicandro con un’attenzione continua al nostro territorio.