IL SALUTO DELL’AVIS AL DOTT. AGOSTINO TROMBETTA “PENSIONATO”

0
467

Inaspettata e quindi maggiormente apprezzata la raccolta Avis di oggi. Davvero ottima! Oggi però oltre a segnalare, come sempre, la disponibilità e la presenza assidua dei nostri soci vogliamo salutare un socio particolare: il Dott. Agostino Trombetta. Con l’assistenza prestata oggi il Dott. Trombetta termina il suo percorso lavorativo e viene posto nella meritata pensione.

Agostino in questi anni è stato un assiduo donatore di sangue oltreché dirigente medico presso l’Unità di Pronto Soccorso dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove per tantissimi anni ha esercitato la professione con competenza, scrupolo e passione.

 Naturalmente è stato sempre vicino all’Avis collaborando e sostenendoci con quel suo carattere allegro, disponibile e gioviale. Da parte del Presidente, del Consiglio Direttivo e di tutti i soci l’augurio più affettuoso e sincero al caro Agostino di poter godere al meglio e con tanta serenità quest’altro ciclo della sua vita. Ciao Agostino e grazie!

Rocco Frascaria