Il Comune di Apricena offre a giovani residenti nel Comune di Apricena, con laurea specialistica o magistrale conseguita nell’anno 2021, una borsa di studio. La finalità è quella di consentire ai giovani di Apricena, che hanno completato brillantemente il corso di studi universitario, la strutturazione di specifiche competenze professionali all’interno di alcuni settori del Comune di Apricena.
Le borse di studio saranno assegnate a giovani che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti: ‒ residenza nel Comune di Apricena; ‒ età non superiore ai 29 anni alla data di conseguimento della laurea; ‒ laurea, specialistica o magistrale conseguita nel corso dell’anno solare 2022.
La domanda deve essere presentata in busta chiusa e firmata su entrambi i lembi recante la dicitura “Assegnazione borse di studio a giovani laureati – Comune di Apricena”, entro le ore 12.00 di lunedì 16 gennaio 2023, all’Ufficio Protocollo del Comune di Apricena – c.so Generale Torelli, 59 – o all’ e-mail / pec: protocollo@pec-apricena.com.
Altre informazioni e modulistica potranno essere richieste all’ufficio segreteria del comune di Apricena.