DISAGI PER GLI ESAMI DI RADIOLOGIA AL POLIAMBULATORIO DI SAN NICANDRO?

0
896

Sembra che quanto anticipato da Civico93 qualche mese fa si stia verificando. Infatti, da diverse segnalazioni ricevute in redazione, il servizio di radiologia che fino a poco tempo fa funzionava regolarmente ora pare abbia dei problemi al punto che la tempistica per gli esami si sia fortemente allungata e le prenotazioni possono slittare di oltre un mese dalla richiesta.

Si invita il sindaco ad intervenire prontamente innanzi tutto per limitare i disagi ai pazienti che hanno bisogno di questo indispensabile servizio e per un monitoraggio di altri servizi che mancano a San Nicandro.

E’ impensabile che Rodi Garganico possa ottenere il servizio di risonanza magnetica nonostante lo stesso servizio sia già attivo a Vico del Gargano, come pure San Marco che è cinque minuti di macchina dall’ospedale di San Giovanni Rotondo. Sarebbe opportuno un invito al Direttore dell’Asl Fg per una sua visita al Poliambulatorio di San Nicandro per una verifica dei servizi offerti e di quelli di cui si ha bisogno in relazione anche al numero degli abitanti in quanto la nostra cittadina è una delle più grandi dell’intero Gargano.