CONSIGLIERE SASSANO: “CRISI POLITICA AL COMUNE, OSCURI VELENI CONTRO DI ME”

0
587

Ormai è chiaro che al comune è in atto una crisi politica anche se qualcuno vuole far finta di nulla. Inoltre era chiaro dal primo giorno che la mia presenza in maggioranza non era gradita da parte dei soliti noti!!! e a certi registi occulti!!, autori di strane manovre. Hanno fatto di tutto contro di me per farmi allontanare dalla maggioranza e dal comune, TRANELLI, trappole politiche, giochi e giochetti di ogni tipo per farmi perdere la pazienza, farmi saltare i nervi, per poi farmi andare alla opposizione, e magari sostituirmi con qualche consigliere di opposizione, in MODO CHE COSÌ TUTTI POTEVANO RESTARE IN COMUNE FELICI…!!! E CONTENTI…!!! E INDISTURBATI…!!!

Questo progetto di sostituirmi con qualche consigliere di opposizione sarebbe stata la cosa più brutta e più offensiva della intelligenza dei cittadini e degli elettori. Dietro a tutto questo ” disegno perverso ” ci sono REGIE…!!! OCCULTE…!!! e OSCURI VELENI CONTRO DI ME.

Apprendo da poco ulteriori fatti a me sconosciuti prima ed è doveroso esprimere il mio disappunto e al tempo stesso condividere le dichiarazioni dei consiglieri comunali Mascione e Accadia, nel lamentare che determinate decisioni sono state prese alla loro insaputa, il che è un atto gravissimo; quantomeno Mascione e Accadia dovevano essere invitati ad un tavolo politico, alla luce del sole, in modo trasparente e limpido e senza fittizie…!!! intermediazioni.

Il paese sta sprofondando ogni giorno di più, la gente va via disperata perché non trova lavoro, ci sta gente che vive nella miseria, giovani che sono disoccupati e ancora si continuano a fare giochi!!! e giochetti…!!!.

Il Sindaco ha la piena responsabilità politica di tutto quello che sta succedendo e non deve nascondersi dietro ad un filo di paglia o dietro ad intermediari!! di convenienza…!! Per quanto mi riguarda, prendo le distanza da giochi e giochetti di Palazzo e da certi comportamenti poco chiari. Occorre una verifica politica seria, trasparente e alla luce del sole tra tutta la maggioranza anche per rispetto dei cittadini e degli elettori che sono vittime ignare di giochetti e trame di Palazzo. Occorre soprattutto dare anche una inversione di marcia ad uno scenario politico-amministrativo che non sta dando alcun risultato concreto, oppure si stacca la spina, TUTTI A CASA E DIAMO LA PAROLA AI CITTADINI CON NUOVE ELEZIONI.

Consigliere Comunale

Avv. Sassano Costantino Valentino