Si è conclusa ieri sera l’ottava edizione di Aspettando Natale e Mercatini di Natale. Abbiamo iniziato il 5 dicembre una maratona lunga e faticosa tra freddo vento e pioggia.
La giornata dell’inaugurazione è stata fantastica! Si respirava tutta la magia del Natale…. con gli artisti di strada e i tanti personaggi della Disney il Natale a San Nicandro continua ad essere una favola.
“Il treno dei mercatini ” è stato un successo; tante le recensioni positive da parte dei viaggiatori per l’accoglienza ricevuta e per la manifestazione in generale.
L’ associazione CFP cerca, malgrado tutto, di mantenere una certa continuità per gli eventi da noi calendarizzati…. perché non vorremmo vivere di ricordi!
Intanto non ci resta che ringraziare tutte le associazioni che hanno voluto collaborare all’evento: San Nicandro Giovani, Affamati d’Allegria, la Pro Loco San Nicandro e tutti gli espositori dei mercatini. Un sentito ringraziamento va a Ferrovie del Gargano e Agenzia Viaggi e Turismo, alle forze dell’ordine: Comando Carabinieri San Nicandro, Guardia di Finanza e Polizia Locale . Ai sempre presenti amici di AVERS e Croce Rossa Italiana e a tutte le attività commerciali e cittadini che hanno contribuito all’evento . In più ringraziamo gli artisti e i gruppi musicali che si sono esibiti: Nino Martini ed i suoi artisti di strada, la Big Boll Band, U’Cunciurtin con Tommaso Russo, Celestina Russo e Simona Russo ed infine il duo Fabio Conticelli e Dino La Cecilia con L’ACQUASALE!
Un ringraziamento particolare alla Regione Puglia, all’Amministrazione Comunale, al Sindaco Matteo Vocale, all’Assessore Arcangela Tardio e all’Onorevole Maria Luisa Faro.
Infine a tutti i componenti l’Associazione sempre pronti a mettersi a disposizione della città … Non posso che concludere che come sempre siamo stati coraggiosi vogliosi e impeccabili….e scusate la modestia!
BUON NATALE A TUTTI !
P.S. la location di piazza IV Novembre è la più bella d’Italia