A partire dal 2 febbraio, il Bisiù aprirà le porte ad Apricena, diventando un luogo magico dove l’arte della fotografia si fonde con l’atmosfera accogliente del locale Wine, Beer e Food.
Situato in largo Sant’Antonio 7, questo progetto unico è il risultato della passione di Matteo Leggieri.
Le straordinarie immagini esposte al Bisiù, catturate dall’obiettivo di Luigi Montedoro in una campagna di comunicazione del Gruppo Nardella trasformano ogni visita in un’esperienza straordinaria.
Ogni angolo del locale racconta la storia di Apricena, dalle pietre millenarie ai volti affascinanti immortalati dallo sguardo esperto del fotografo.
“Il Bisiù è il frutto della nostra passione per Apricena e il suo territorio”, ha dichiarato Matteo Leggieri.
“Vogliamo offrire ai clienti un’esperienza unica, permettendo loro di immergersi completamente nella bellezza di Apricena.” Ha dichiarato Leonardo Nardella responsabile della comunicazione.
Sedersi al Bisiù significa vivere un’esperienza multisensoriale, dove il gusto dei migliori vini e delle prelibate birre si unisce allo spettacolo visivo delle fotografie esposte accompagnate da un particolare food.
L’inaugurazione del Bisiù, il 2 febbraio dalle ore 20:00, sarà arricchita da note jazz che accompagneranno gli ospiti in questa nuova avventura sensoriale.
Un invito a scoprire Apricena in ogni sorso, in ogni boccone, in ogni immagine.
Il Bisiù sarà aperto tutti i giorni, dalle 19:00 alle 24:00.