ASP ZACCAGNINO, SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO A T.D. DI RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AGRICOLO

0
640

Con deliberazione n. 88 del 12.12.2022, è stato indetto Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico per la durata di mesi 6 rinnovabili a tempo determinato, per 36 ore settimanali ai sensi dell’art. 50 lettera b) del Regolamento aziendale di accesso al pubblico impiego, come “Responsabile III Settore – Ufficio Tecnico Agricolo”. Richiesta pubblicazione presso gli albi pretori dei vostri Comuni.

La possibilità di partecipazione è stata ampliata ed è necessario essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio e professionali:

–             laurea di primo livello in L25-Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali, secondo la classificazione di cui al D.M. n. 270/2004, ovvero in alternativa

–             laurea magistrale in LM07-Biotecnologie Agrarie oppure LM69-Scienze e Tecnologie Agrarie, di cui al D.M. n. 270/2004, ovvero in alternativa

–             laurea di primo livello (L), diploma di laurea (DL), ovvero laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) in una delle classi di lauree di possibile equiparazione a quelle suindicate ai sensi dei decreti interministeriali 9 luglio 2009.

Tutta la documentazione utile alla partecipazione è a disposizione sul sito Istituzionale della ASP Dr Vincenzo Zaccagnino (www.zaccagninoi.it), link “Bandi ed Avvisi”, ed è stato chiesto a 10 comuni limitrofi di dare ampia pubblicità sui propri siti Istituzionali.

“Siamo consapevoli che l’incarico di “Responsabile III Settore – Ufficio Tecnico Agricolo”, presso la ASP Dr Vincenzo Zaccagnino, richiede uno sforzo di programmazione ed un impegno maggiore per la gestione del patrimonio terriero consistente, e che è dislocato su più Comuni della Provincia di Foggia, dichiara il Presiedente Patrizia Lusi, ma al tempo stesso siamo certi che molti professionisti, del settore agricolo, guardano con attenzione al nostro Ente Pubblico, e accetteranno di concorrere per ricoprire l’incarico dell’Avviso Pubblico”, conclude la Presidente Lusi.