L’ASP Zaccagnino intende intervenire in favore dei minori in difficoltà economica della Città d i San Nicandro Garganico, prevedendo per n. 125 minori frequentanti le scuole dell’infanzia e primario statali, un contributo economico di compartecipazione alla spesa per la fruizione del servizio di mensa a.s. 2022(2023, dall’avvio dell’erogazione fino al 22 dicembre 2022 (ultimo giorno presumibile di attività didattica prima della sospensione natalizia).
Detto contributo sarà pari a € 2.80 per ciascun pasto effettivamente erogato. nella stessa misura della quota a carico dell’utenza stabilita dalla Giunta Comunale di San Nicandro Garganico.
L’individuazione dei n.125 (centoventicinque) alunni beneficiari, provenienti dai richiedenti nuclei familiari in difficoltà economiche, avverrà mediante una graduatoria determinata in base ai criteri sollo specificati: possono accede re al beneficio anche più minori dello stesso nucleo familiare purché inseriti in posizione utile in graduatoria.
Il modulo per la domanda di partecipazione all’avviso pubblico potrà:
– essere ritirato presso gli uffici dell’ASP in località San Nazario o presso l’edificio scolastico di Piazza IV Novembre e del plesso Zuppa (Via le della Stazione) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00, ovvero
– scaricato dal sito Internet
La domanda di ammissione, debitamente sottoscritta ed accompagnata dalla copia fotostatica di un documento identità in corso di validità e relativa documentazione. dovrà pervenire non oltre le ore 12:00 del giorno 28 settembre 2022.