AL VIA L’87^ EDIZIONE DELLA FIERA DEL LEVANTE DI BARI

0
103

La Campionaria Internazionale, in programma 𝐝𝐚 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟖 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟔 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, sarà l’occasione per discutere della Puglia del presente e del futuro, per conoscere le opportunità di sviluppo, lavoro e innovazione e per approfondire le caratteristiche di bandi e avvisi.

“𝐋’𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐚 𝐭𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚”, questo il claim della Fiera 2024. Una nove giorni di incontri, convegni, focus, presentazioni – negli spazi della Regione Puglia  (𝐏𝐚𝐝𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐢 𝟏𝟓𝟐, 𝟗𝟔 𝐞 𝟏𝟗, 𝐧𝐞𝐥 𝐂𝐢𝐧𝐞𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐂𝐨𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢) – delle politiche regionali in atto e delle strategie di sviluppo a valere sulla nuova programmazione europea, il 𝐏𝐑 𝐅𝐄𝐒𝐑-𝐅𝐒𝐄+ 𝟐𝟎𝟐𝟏-𝟐𝟎𝟐𝟕 che, con una dotazione di circa 5,5 miliardi di euro, contribuirà a migliorare la vita delle persone e delle comunità pugliesi. Un’occasione per confrontarsi sullo sviluppo economico regionale e sulle nuove misure nell’ambito della strategia regionale di attrazione talenti #mareAsinistra.

𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐞𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐬𝐮 https://www.regione.puglia.it/…/specia…/calendario-fiera

Gli eventi sono gratuiti, previa registrazione tramite portale ed effettuando l’iscrizione che genererà un voucher da presentare alla biglietteria della Fiera (Ingresso Agricoltura – Piazzale Vittorio Emanuele Orlando).