A RODI GARGANICO “SINFONIE DA OSCAR”

0
157

Il 25 agosto alle 21.30 presso il porto turistico di Rodi Garganico l’Orchestra Sinfonica Pugliese diretta da Gianmichele D’Errico e con la voce solista di Rosangela Onorato eseguirà le pagine musicali di film indimenticabili scritte da Nino Rota, Ennio Morricone, Luis Bacalov, John Wiliams, Henry Mancini. Non potete mancare all’appuntamento con le colonne sonore delle emozioni della nostra vita.

Grazie alla generosità della Frattin Yachting potremo aiutare la Città della Speranza una onlus che crea il futuro di chi deve lottare per la vita. Marino Masiero ha realizzato un altro miracolo d’arte e cuore.

Poi non finisce qui… perché il 26 agosto potreste bissare presso la sala concerti dell’associazione Luigi Russo al Convento delle Suore Discepole di Gesù Eucaristico alle ore 21 con un concerto del duo flauto e pianoforte “Aletheia”. Musica di donne compositrici di straordinaria bellezza, come le esecutrici.

E infine nella stessa sala concerti il 27 agosto sempre alle 21 due virtuosi come il sassofonista Manuel Padula e il pianista Nunzio Aprile regaleranno un’ora di puro incanto musicale tra romanticismo e novecento d’arte.

25 agosto al Porto Sinfonie da Oscar

26 e 27 agosto dalle Suore Discepole di Gesù Eucaristico per la grande musica da camera.

Grazie infinite all’amministrazione comunale di  Rodi Garganico, al sindaco Carmine d’Anelli, all’assessora Maria Soccio, al consigliere Domenico Trombetta e a tutta la loro formidabile squadra amministrativa.

Unico come sempre il lavoro di Nicola Pupillo e della meravigliosa Associazione Luigi Russo.

Rodi Garganico: Immergere nei Suoni un Cuore di Bellezza.