E’ tornata sul Red Carpet al festival del Cinema di Roma un’importante “presenza foggiana” Emanuele Pacca, attore cantante candidato come “migliore attore non protagonista” per il ruolo all’interno del film “Il Maledetto” di Giulio Base.
Si è tenuta il 21 ottobre, a Palazzo Ripetta, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma 2024, la prima edizione del Premio UNITA (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo. Direttrice di Unita l’attrice Vittoria Puccini) –Gli Attori premiano gli Attori.
Presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, su un red carpet unico ed eccezionale, hanno sfilato circa ottanta attori, per dare forza alla missione di UNITA che, fin dalla sua nascita, mette al centro il valore dell’interpretazione attoriale ed evidenzia il contributo significativo che la narrazione cinematografica, televisiva e teatrale può dare alla società.
Emanuele Pacca, cosi dopo 2 anni è tornato sul “tappeto rosso”, con emozione ed orgoglio per un premio davvero prestigioso e con il suo inconfondibile sorriso fatto di impegno e amore verso il teatro, il cinema e la musica.