A SAN NICANDRO IL “VILLAGGIO DI NATALE”

0
592

Tempistica perfetta per un evento che si prevede spettacolare e interessantissimo.

Come rivela l’autore dell’idea, Leo Bonfitto, il progetto del villaggio di Natale, come tutti i suoi progetti, nascono dall’amore immenso che ha per il suo paese e la sua famiglia Il suo lavoro lo porta lontano in giro per tutta l’Italia e anche all’estero ma crede fermamente che ognuno di noi può contribuire con qualcosa di buono per la comunità.

Ecco tutta la sua creatività e passione che lui ha da anni per il Natale.

Un percorso tra statue a grandezza umana e animali veri, dal percorso dei mestieri artigianali alla piazza mercato, fino ad arrivare alla grande capanna, e tutto accompagnato da un dolce sottofondo musicale. Il cammino prosegue, verso la piazza di San Moritz, dove ci aspetterà il primo punto di salotto con un’ambientazione polare, e un full track dove poter bere bevande calde trattenendoci incantati dalle mille luci del grande albero, continuando poi per la piazzetta, tra mercatini e allestimenti natalizi degustazioni e musica live itinerante per poi finalmente entrare attraverso il bosco incantato degli elfi, nella casa di Babbo Natale, dove un mondo follemente magico incanterà i visitatori.

This will the Magic Christmas by Leo Bonfitto, tutto questo sarà il magico Natale di Leo Bonfitto.

Civico 93 informerà i suoi lettori sulla splendida iniziativa comunicando in anticipo la data dell’evento, il 23 novembre 2024, alle ore 17:30.