Sono 56 i lavori pervenuti per la VII edizione del bando “Borse di studio Aldo Moro”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, dall’Associazione Consiglieri Regionali della Puglia, dall’Associazione Ex Parlamentari della Puglia e dalla Federazione Centro-Studi “Aldo Moro-Renato Dell’Andro” di Bari.
La Commissione di valutazione degli elaborati è composta da Loredana Capone, Presidente del Consiglio Regionale della Puglia; Luigi Ferlicchia, Presidente dell’Associazione Consiglieri Regionali della Puglia; Gero Grassi, Presidente dell’Associazione regionale ex Parlamentari; Stefano Bronzini, Rettore dell’Università di Bari; Mimmo Mazza, Direttore della Gazzetta del Mezzogiorno.
La cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì 7 novembre 2024 nel Palazzo del Consiglio regionale della Puglia a Bari. Nel corso della manifestazione sarà reso noto l’ordine di graduatoria dei vincitori.
Tra i 15 vincitori c’è Antonio Pio Montemitro di San Nicandro Garganico per l’Istituto Superiore “De Rogatis – Fioritto”. Montemitro è ora iscritto alla Facoltà di Economia dell’Università di Foggia.