SAN NICANDRO GARGANICO, NASCE LA NUOVA ASSOCIAZIONE SPORTIVA “TS ACADEMY”

0
434

Grazie ad uno stretto legame sportivo e umano, Matteo Triggiani & Lorenzo Salerno uniti dalle stesse passioni, esperienze, idee e progetti, hanno dato vita così all’ Associazione Sportiva.

Due ragazzi che hanno fatto della passione per il calcio un’esperienza di vita professionale, militando nelle loro rispettive carriere da calciatori in giro per l’Italia, esperienze e valori che metteranno a disposizione per la crescita costante del Progetto.

La TS Academy avrà come principale obiettivo la gestione e lo sviluppo di una Scuola Calcio, proprio sul territorio Garganico, centro di appartenenza dei due ragazzi fondatori, che mirerà alla formazione sportiva e calcistica di ogni piccolo atleta attraverso un percorso di apprendimento e di crescita per diverse fasce di età ( dai 5 ai 12 anni ), integrando uno staff di educatori e tecnici preparati e professionali, mettendo in prima linea L’EDUCAZIONE SPORTIVA-SOCIALE E IL PURO DIVERTIMENTO che il GIOCO DEL CALCIO sa regalare.

La scuola calcio e le attività della TS Academy avranno luogo proprio a San Nicandro Garganico, dove si svolgeranno durante l’anno all’interno di strutture Outdoor come il Nuovo Campo di Calcetto di Arte&Movimento di Nazario Moffa, e in strutture Indoor (Palestra) nei periodi più freddi.

Grande interesse sin dai subito attorno alla TS Academy, che ha scelto di circondarsi e di arricchirsi già in questi primi mesi di gestione di gente competente e piena di valori sotto il profilo umano, punto fermo su cui la TS Academy punterà fortemente.

Di seguito Troviamo l’organico che dal 16 settembre 2024 inizierà ufficialmente l’attività per la nuova stagione sportiva:

Matteo Triggiani – Fondatore & Istruttore

Lorenzo Salerno – Fondatore & Istruttore

Domenico Di Nauta – Consigliere &

Istruttore

Michele Fulgaro – Segretario

Felice Martini – Dirigente

Antonio Del Campo – Collaboratore

Daniele Ciavarrella – Collaboratore

Francesco Gualano- Collaboratore

San Nicandro Garganico, avrà un nuovo fiore all’occhiello con l’inizio di una nuova realtà calcistica giovanile.