LE MASCHERE DI PASQUALE GIORDANO E MARINELLA TORMENA TRA LE 12 MASCEHERE PIU’ BELLE DEL CARNEVALE DI VENEZIA

0
849

C’è anche la città di San Nicandro Garganico tra le maschere più belle del Carnevale di Venezia 2024.

Infatti, Pasquale Giordano e Marinella Tormena, lui di origine sannicandrese e lei di Aosta, compagni nella vita e accomunati dalla passione per il Carnevale di Venezia, anche quest’anno, come accade ormai da più di 10 anni, hanno partecipato con i propri costumi ad uno dei carnevali più belli d’Italia e del mondo: quello di Venezia.

Il tema dei costumi di quest’ anno, come sempre realizzati rigorosamente in maniera sartoriale artigianale, è stato quello del mare e, più in particolare, delle creature mitologiche che lo abitano.

Doride e Nereo, (questo il nome dei personaggi della mitologia greca rappresentati) rispettivamente Dei dell’abbondanza e della ricchezza del mare e dei suoi frutti, oltre che a girare per campi e calli di Venezia, riscuotendo enorme successo di pubblico e fotografi di tutto il mondo, sono stati selezionati tra le 12 maschere più belle del Carnevale di Venezia 2024. Poi c’è stata la partecipazione alla finale di domenica scorsa, esibendo i propri costumi di fronte a una giuria tecnica/artistica, che ha tributato loro vivissimi apprezzamenti.

Inoltre, Il costume è stato riprodotto sulla maglietta ufficiale di Carnevale dell’Hard Rock Cafè di Venezia 2024 ed è anche il manifesto ufficiale del Carnevale di Chivassi 2024.

Insomma anche la città di San Nicandro ai vertici dei gradimenti del Carnevale più famoso al mondo grazie a Marinella e a Pasquale che ora, archiviata la kermesse 2024, pensano già al prossimo anno … con il massimo riserbo sul nuovo progetto.