AD APRICENA LA FESTA DEI MAGGIORENNI

0
306

L’Amministrazione Comunale-Assessorato alla Bellezza, in collaborazione con la Rete Galattica-Giovani Regione Puglia, mercoledì 3 gennaio 2024, alle ore 19:00, presso Casa “M. Salvatore”, intende festeggiare tutti coloro che hanno compiuto i 18 anni nel 2023, dedicando loro la “Festa dei Maggiorenni”.

La serata sarà non solo l’occasione per incontrare tutti i giovani di Apricena ma anche per festeggiare con l’animazione Dj Set di Janso e con uno Special Guest: Eugenio COLOMBO.

Sulla Festa dei Maggiorenni, il Sindaco, Ing. Antonio POTENZA e l’Assessorato alla Bellezza, Inss. Anna Maria TORELLI e Carla ANTONACCI, hanno affermato: “Abbiamo voluto realizzare una serata dedicata ai nostri neomaggiorenni per celebrare il loro ingresso ufficiale nel mondo degli adulti. Il compimento dei 18 anni, infatti, segna una tappa fondamentale della vita in cui si conquistano diritti e doveri sanciti dalla carta fondamentale del nostro Stato: la Costituzione. I 18 anni non sono solo una meta importante ma anche un punto di partenza, perché per la prima volta si è responsabili di ciò che si fa o non si fa in prima persona.

Per questo l’Amministrazione Comunale ha pensato di organizzare una festa nella quale, oltre al ritrovarci e conoscerci, ci sarà un momento dedicato all’accoglienza dei neomaggiorenni nella loro nuova vita da adulti”.