PIANO DI ASSUNZIONI A T.I. DI 2.200 UNITA’ PER INTERVENTI FINANZIATI DAI FONDI DELLA POLITICA DI COESIONE

0
246

Il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud ha pubblicato l’Avviso di manifestazione d’interesse per avviare il piano straordinario di assunzioni per la politica di coesione nelle Regioni del Mezzogiorno.

L’avviso è rivolto ai Comuni, Unioni di Comuni, Amministrazioni Regionali, Province e Città Metropolitane della Regione Puglia e ricade nella Priorità 1 del PN CapCoe – Azione 1.1, Supporto alla capacity building personale e prevede l’assunzione a tempo indeterminato di massimo 2.200 unità da impiegare nella realizzazione di interventi finanziati dai fondi della politica di coesione.

Sul sito del Dipartimento per le Politiche di Coesione e del Sud e sul sito del PN Capacità per la Coesione 2021-2027, è disponibile l’Avviso di manifestazione d’interesse che avvia il piano straordinario di assunzioni per la politica di coesione nelle Regioni del Mezzogiorno.

Sul portale Coesione Italia 21-27, l’Autorità di Gestione ha pubblicato le prime FAQ utili a rendere più immediata e semplice la partecipazione delle Amministrazioni all’ Avviso.