Ai fini della definizione degli orari e delle percorrenze delle corse di trasporto con scuolabus per l’anno scolastico 2022/2023, le famiglie interessate ad usufruire del “servizio scuolabus” possono presentare apposita domanda tramite il modello allegato al presente avviso.
La valutazione terrà conto di tutte le richieste pervenute, con particolare attenzione ai residenti in zone extraurbane, nel rispetto delle distanze dalle Istituzioni Scolastiche previste da norme nazionali e regolamentari: si precisa infatti, che, attualmente in attesa di ridefinire il servizio, verranno prelevati solo i residenti in zone extraurbane (come nell’anno scolastico precedente) e che, con successivo atto in fase di approvazione da parte della Giunta Comunale, verranno definite anche le tariffe.
La suddetta richiesta, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà pervenire al Comune entro e non oltre il 31.08.2022 mediante presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune.
Il modello è reperibile sia sulla homepage del sito www.sannicandrogarganico.fg.it, sezione Modulistica, sia presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.