Le liste per le elezioni politiche del 25 settembre sono state ufficialmente depositate. Sono candidata al Senato per la coalizione di centrodestra, nel collegio uninominale che comprende tutti i Comuni della provincia di Foggia e quelli di Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia.
Oggi il mio primo pensiero è per i 6.300 cittadini che alle elezioni regionali del 2020, alla mia prima candidatura, mi hanno votato permettendomi di essere la donna più suffragata del centrodestra in Puglia e di tutti gli schieramenti in Capitanata. Questa nuova avventura è possibile soprattutto grazie al loro affetto e al loro sostegno.
A Giorgia Meloni e ai dirigenti di Fratelli d’Italia, innanzitutto Raffaele Fitto, Marcello Gemmato e Galeazzo Bignami, va il mio grazie per aver puntato su di me in questa sfida importantissima. Un’attestazione di stima e di fiducia che mi onora immensamente.
Rappresentare le idee, i valori e i programmi di Fratelli d’Italia e dell’intero centrodestra è per me un grande privilegio, ma anche una responsabilità di cui avverto tutto il peso e che onorerò senza risparmiarmi. Con la stessa dedizione e passione che metto ogni giorno nella mia vita di donna e di imprenditore che ama la propria terra e le proprie radici.
Sempre con il sorriso.