ORO E ARGENTO PER LISA STOICO AI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR AICS

0
580

Il 4 e 5 Gennaio si sono svolti a Parma i campionati italiani di atletica leggera Indoor AICS. Nonostante il periodo decisamente complicato causa COVID, la federazione di atletica ha deciso di far svolgere la competizione nel pieno rispetto delle norme anti COVID, un bel segnale per continuare a fare sport in un momento così delicato.

Alla manifestazione hanno partecipato atleti provenienti da tutta Italia. L’atleta veronese di origine garganica anche se poco allenata causa convalescenza che l’ha tenuta lontana dai campi di allenamento per circa venti giorni, ha deciso di prendere parte alle gare dei 50 metri (prima volta per lei ), 600 metri e 1000 metri.

Anche se fuori forma, grazie alla sua determinazione e grinta, Lisa è riuscita a portarsi a casa un argento nei 600 metri, e a vincere l’oro nella gara dei 1000 metri, e dunque a conquistare il titolo italiano AICS, nonostante i tempi di percorrenza non sono stati quelli soliti che lei riesce a coprire quando sta bene.
Il 2022 anche se in un contesto generale difficile, inizia bene per Lisa, che ora deve lavorare con gradualità e costanza per riprendere la sua forma ottimale.

Un ringraziamento al nuovo brand e sponsor Onclusive (servizi di media monitoring) che ha deciso di collaborare con Lisa per quest’anno, alla società Team KM Sport di Verona, e all’AICS Verona.
Un grosso in bocca al lupo a Lisa per il proseguo della stagione