SAN NICANDRO, LUCIA STEFANIA ENTRA A FAR PARTE DELLA SQUADRA DI BERARDI E CARNEVALE

0
2664

Non si ferma la scalata di chi crede fermamente in un nuovo progetto politico per San Nicandro Garganico. Le tre liste che parteciperanno alle prossime amministrative per il rinnovo del consiglio comunale continuano ad avere sempre più consensi.

“Mi candido perché credo nei loro valori e nella loro voglia di lavorare seriamente per i sannicandresi”!

Giovani che si avvicinano e cittadini sempre più entusiasti di questa nuova compagine che sta prendendo sempre più piede nella politica. Trasparenza, legalità e progetto politico per una nuova città hanno spinto Lucia Stefania a unirsi al gruppo per esprimersi in tutta la sua esperienza.

“Politicamente sono cresciuta nel Movimento 5 stelle, dal 2013 al 2020! Gli ultimi due anni ho lavorato come collaboratore parlamentare, un percorso che mi ha fatto crescere molto, non solo professionalmente. Ringrazierò sempre la deputata Marialuisa Faro per avermi scelta come suo collaboratore. Mi ha dato la possibilità di lavorare concretamente per la comunità ed è la cosa, a mio avviso, che mi ha gratificato di più. La libertà di poter lavorare nel migliore dei modi per il bene della comunità, questo è sempre stato il mio unico scopo e a riguardo non mi sono mai tirata indietro, anzi! Per questo motivo oggi ho scelto di continuare il mio percorso in questo nuovo progetto nato da Antonio Berardi e Gino Carnevale, tre liste civiche. LIBERI di poter LAVORARE in prima linea sul nostro territorio! “libertà, trasparenza, onestà e professionalità”, la libertà di cambiare le cose onestamente con trasparenza! Siamo un bel gruppo numeroso e ringrazio tutti, soprattutto Antonio e Gino per avermi accolta in questo grande e bel progetto. In passato ci siamo scontrati politicamente, e sorrido anche a dirlo, oggi invece siamo insieme, la dimostrazione che tutto può cambiare. Il passato insegna, il presente ti permette di cambiare le cose e il futuro di vivere questi cambiamenti. San Nicandro merita di rinascere, ha bisogno di cittadini e amministratori che credono in essa, nelle sue potenzialità e la riportano in vita. Noi ci crediamo e soprattutto crediamo nella comunità sannicandrese!