ZUCCARO: “INIZIATO LO SFALCIO DELL’ERBA LUNGO LE STRADE PROVINCIALI. SI PARTE DA SAN NICANDRO”

0
507

Nell’ambito del programma dell’Ente per lo sfalcio dell’erba e del taglio della vegetazione lungo i cigli delle strade provinciali, l’amministrazione provinciale ha acquistato tre nuovi trattori dotati di braccio tagliaerba e di dispositivi antifurto satellitari che consentiranno unitamente all’utilizzo di mezzi già in dotazione di effettuare direttamente il servizio.

Uno di questi trattori, da questa mattina, sta già provvedendo al taglio e alla pulizia delle erbacce delle strade di pertinenza della Provincia. I lavori sono iniziati dalla località Pietra Scritta, sulla strada provinciale SP41 bis e SP40.

Il coordinamento dell’iniziativa è del consigliere provinciale Antonio Zuccaro che, di concerto con il Presidente Nicola Gatta e l’ufficio viabilità della Provincia, ha proceduto immediatamente ai lavori di pulitura delle strade ricadenti nel territorio di San Nicandro. Seguirà poi un piano complessivo in cui saranno coinvolti i comuni di tutto il Gargano.

Insomma, prima dell’apertura della stagione estiva, l’operazione cominciata oggi contribuirà ad un maggior decoro delle strade oltre che ad un motivo igienico e di pericolosità per tutti.