LE STRADE SI SVUOTANO E LE CASE SI RIEMPIONO

0
665

“Le Strade si svuotano e le Case si riempiono”: così recita il titolo della nuova iniziativa che l’Associazione “fotografando” ha proposto al pubblico dei social.
L’Associazione “fotografando”, sempre in linea con i tempi, sempre pronta a scattare il momento storico, è nata nel 2014, grazie a un’idea di un gruppo di appassionati della fotografia di Apricena, e non solo, tra cui colui che ne è divenuto il presidente, Antonello Ferrazzano, e, durante il cammino, si è arricchita di nuovi membri di ogni età ed è stata sempre attiva sul territorio.
Tutti pronti, allora, ad inviare foto che raccontino, attraverso le immagini, questo terribile periodo pieno di sfaccettature, per descrivere come il nostro vivere quotidiano si sposi con questa pandemia, che, nella situazione catastrofica, ci ha fatto riscoprire la lentezza della vita e l’unità familiare.
Gli sguardi, le espressioni, i sentimenti, le situazioni catturate confluiranno in una Mostra fotografica a tema.
In questi giorni, il presidente dell’Associazione sta pubblicando sulla pagina facebook https://www.facebook.com/groups/605299996275369/ le foto che man mano pervengono.
Per informazioni, Ferrazzano Antonello e mail: natia73@hotmail.com