INIZIATI I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA S.P.48 SAN NICANDRO-SAN MARCO

0
1245

Una notizia che si attendeva da anni e che oggi trova operatività. Infatti proprio oggi sono iniziati i lavori di messa in sicurezza della strada provinciale che congiunge San Nicandro a San Marco in Lamis.

“La sicurezza e la viabilità delle strade provinciali sono i principali ambiti d’intervento dell’Amministrazione guidata dal Presidente Nicola Gatta.  Oggi iniziano i lavori di messa in sicurezza della S.P.48, che sono finalizzati proprio a garantire la sicurezza e la migliore viabilità per automobilisti e residenti. Una funzione primaria, questa, che la Provincia svolge con impegno e tempestività”.

Così il consigliere provinciale Antonio Zuccaro UDC, commenta gli interventi sulla S.P. 48 nei territori di Sannicandro Garganico e San Marco in Lamis, per i lavori di sistemazione delle frane dovute all’alluvione. Era sotto gli occhi di tutti la pericolosità di quella importante arteria al punto che era stata interdetta al traffico veicolare per le condizioni ritenute dai tecnici molte pericolose.

Insomma, una notizia che attendevano da tempo i due centri garganici e che, grazie al Presidente della Provincia Gatta e al consigliere Zuccaro, trova una soluzione utile per il traffico intenso che si sviluppa quotidianamente in quella importantissima arteria per recarsi all’ospedale “Casa Sollievo” di San Giovanni Rotondo.