POLIAMBULATORIO: CONSEGNATE RICHIESTE ALL’ASLFG PER NUOVI SPECIALISTI

0
599

Su richiesta della Direzione Generale AslFg i singoli distretti della nostra provincia sono stati interpellati per una mappatura generale di ogni singolo distretto per ciò che riguarda la specialistica e i flussi di attesa per ogni area.

Anche il nostro distretto si è attivato in tal senso e, dopo le rilevazioni per ciascun comune interessato, ha fornito alla Direzione le carenze per ogni singolo territorio con la richiesta di un incremento del numero di ore per le specialità mediche già attribuite e con la richiesta di altri specialisti. E’ evidente che lo studio è stato fatto tenendo conto delle liste di attesa per ogni singola disciplina specialistica come, per esempio, la radiologia o altre di cui, nel caso di San Nicandro, se ne è parlato molto e cioè la geriatria, la neurologia, ecc.

Insomma qualcosa si muove e, poiché la richiesta ai distretti è pervenuta direttamente dall’AslFg, tutto lascia intendere e sperare che incrementi di ore e arrivi di altri specialisti possa essere una splendida notizia.